avatar

Gianni De Cicco

Amministratore Delegato Italia

Dopo un trascorso come ufficiale dell’ Esercito Italiano, arriva nel mondo dell’ ICT con Datamat Ingegneria dei Sistemi S.p.A. in cui si occupa di progetti di Ricerca e Sviluppo. Qualche anno dopo dà vita, insieme ad altri ex Datamat, alla filiale italiana di Fulcrum Italia (multinazionale Canadese attiva nell’Information Retrieval), nella quale ricopre il ruolo di Country Manager Italia. Rimane Country Manager Italia anche dopo l’acquisizione di Fulcrum da parte della PCDOCS (multinazionale Canadese attiva nel Document Management). L’ultima posizione ricoperta, prima dello start-up di Kisiwa Technologies, è stata quella di Country Manager Italia-Svizzera di Hummingbird Ltd.

avatar

Fabio Foroni

Direttore Tecnico Italia

Fabio Foroni (Roma, 1962) inizia la sua attività come professionista di Information Tecnology nel 1985. Da allora ha maturato numerose esperienze nella progettazione, integrazione e commercializzazione di soluzioni software di livello enterprise in diverse aziende del settore, tra le quali Datamat, Informix Software, Bea Systems, CM Sistemi, Mapinfo. In Kisiwa Technologies occupa la posizione di Direttore Tecnico dal gennaio 2009.

avatar

Giovanni Evangelisti

Direttore Operativo Europa

Le sue capacità imprenditoriali e l’esperienza di business lo hanno portato a ricoprire i ruoli più prestigiosi in numerose organizzazioni, tra cui VP vendite EMEA per OpenText, VP vendite EMEA per Hummingbird e VP vendite EMEA per PC DOCS/Fulcrum solo negli ultimi 15 anni.

avatar

Alain Ribel

Direttore Operativo Belgio

Dopo aver operato diversi anni in società multinazionali e System Integrator, Alain ha avviato la Filiale Belga di Fulcrum, Società multinazionale canadese, riuscendo ad affermare il motore di ricerca Fulcrum come standard in importanti organizzazioni come le Istituzioni Europee. Dopo anni di successi nell’area BeNeLux e le acquisizioni di Fulcrum da parte di PCDOCS (multinazionale con base in Florida ed attiva nel settore del Document Management) successivamente acquisita da Hummingbird (una multinazionale innovativa con sede a Toronto, operante nei settori dei portali, del Content Management e soluzioni di Connetività, ETL e Business Intelligence), Alain è stato sempre confermato Direttore della divisione BeNeLux ed ha acquisito, in 10 anni trascorsi ai massimi livelli dirigenziali, una profonda conoscenza ed esperienza nell’ambito dell’implementazioni di progetti, che gli hanno consentito di avviare la Cameo Consulting, Società Software e di Servizi focalizzata sull’Enterprise Content Management. Dopo 8 anni Alain entra in Kisiwa Technologies con la funzione di Managing Director della filiale Belga.